SAVONA; solo un candidato sindaco su cinque appoggia l’iniziativa in tutela dei minori

Human Right Connect, l'avvocatura della Rete L'ABUSO specializzata in diritti umani

SAVONA; solo un candidato sindaco su cinque appoggia l’iniziativa in tutela dei minori

Tra le tante promesse elettorali, a Savona solo un candidato per il momento si è speso impegnandosi anche nella tutela dei minori aderendo all’iniziativa #PARTIAMODALBASSO, proposta dalla Rete L’ABUSO.

È Luca ASCHEI, al momento l’unico dei cinque candidati sindaci ad aderire all’iniziativa che commenta “Trovo che un’analisi delle persone, allenatori e coach e professori sia alla base di una buona partenza ma vorrei veramente Andare Oltre e allargare questa iniziativa con formazione gratuità ai bambini e ai genitori affinché prontamente si accorgano di situazioni non normali. Grazie del vostro impegno.”

Nessuna risposta per il momento (per il comune di Savona) dagli altri quattro candidati, Angelo Schirru – Francesco Versace – Manuel Meles – Marco Russo, dai quali speranzosi attendiamo una risposta in merito.

L’iniziativa che non è limitata a Savona ma estesa in tutta Italia, citiamo per il momento solo Savona in quanto contattati per il momento solo i candidati della città dove è nata Rete L’ABUSO, che ha lanciato l’iniziativa a tutti i 52 comuni liguri riguardo ai quali nelle prossime ore renderà pubblico anche il loro dato.

Redazione

[table id=2 /]

Tags: , , ,